«La visita di Swissmint è stata molto avvincente. Sono rimasto stupito dal fatto che Swissmint produca tutte le nostre monete in circolazione con un numero così ridotto di collaboratori. La quantità di lavoro manuale richiesta per realizzare le monete è incredibile, davvero impressionante.»
Roman Schaller
«La boutique mi è piaciuta moltissimo. Vedere le monete sia dal vivo che in formato digitale è stato molto divertente. Davvero una bellissima esperienza. Vale veramente la pena visitarla.»
Anouk Röthlisberger
«È stato veramente molto interessante scoprire cosa si cela dietro le quinte di Swissmint e la coniazione delle monete. Sì, in realtà il denaro contante non lo uso quasi più. In futuro guarderò sicuramente più da vicino le mie monete.»
Jonas Büttler
«Durante la mia visita mi sono reso conto che non sappiamo tutto quello che si cela dietro il nostro denaro contante. Pertanto è stato molto affascinante vedere come nasce una moneta e quanti sforzi vengono profusi per produrle, metterle in circolazione e realizzarle per i collezionisti.»